Circolare 298
Comitato Studentesco mese di febbraio 2026 – Mercoledì 4 febbraio 2026 dalle ore 8.50 alle ore 9.40, presso l’Aula delle Conferenze della sede di via Modica
Ai docenti, agli alunni rappresentanti di classe, alla Rappresentante di Istituto Ludovica Micca (4CM), al Personale ATA, al DSGA - Sede via Modica
Personale scolastico