Circolare 298

Comitato Studentesco mese di febbraio 2026 – Mercoledì 4 febbraio 2026 dalle ore 8.50 alle ore 9.40, presso l’Aula delle Conferenze della sede di via Modica

Ai docenti, agli alunni rappresentanti di classe, alla Rappresentante di Istituto Ludovica Micca (4CM), al Personale ATA, al DSGA - Sede via Modica

Avatar utente

Personale scolastico

Documenti

Circolare_298_25-26

pdf - 45 kb